Fatto da noi!

Gina IL made in Italy è un marchio che nasce dalla passione per l’artigianalità e dalla cura di ogni minimo particolare nella realizzazione di un capo.

Lo staff di Gina IL made in Italy opera insieme dal 1988, realizzando le collezioni nel nostro laboratorio di Granarolo, a due passi da Bologna, terra di tradizione artigianale.

Lavoriamo a stretto contatto quotidiano e questo ci permette di curare passo dopo passo la caratterizzazione delle collezioni, la scelta dei materiali, l’impronta della modellistica.

Gli elementi fondamentali per creare una buona collezione sono la qualità dei tessuti, una definizione attenta della vestibilità del capo, una cura artigianale nelle finiture, la contemporaneità dell’immagine del prodotto.

La nostra collezione si caratterizza nella selezione di capi versatili, classici, confortevoli, pensati per affrontare la vita quotidiana.

Ci piace che le donne indossino capi che le valorizzino, che le facciano sentire belle, eleganti o sportive, sempre in armonia con sé stesse.

Il capo GINA IL made in Italy prende vita addosso a ogni donna!

In questo modo diventa unico e regala ad ogni donna il suo valore, senza i vincoli imposti dagli stereotipi di bellezza.